Omer Toprak

Posizione: difensore
Club/Nazionale: «Bayer»/Turchia
La probabilità di un cambio di squadra: basso

In questa stagione Toprak solo 9 volte è apparso sul campo nelle partite di coppa di Germania. Allo stesso tempo nelle qualificazioni per Euro 2016 calciatore solo una volta si affacciava sul prato verde, anche se alle spalle di turk 23 partite con la nazionale del suo paese. Fatih scegliere, ma e il momento di decidere cosa è meglio — per pulire negozio a «Bayer», o cambiare squadra per giocare e aiutare la squadra in Francia?

La scorsa estate l’interesse per il difensore ha mostrato madrid e Atletico madrid. Nel mese di gennaio su un eventuale ritiro di un calciatore fino a quando non è stato segnalato.

Gruppo F

Andrea
Età: 27 anni
Posizione: difensore
Club/Nazionale: «Inter»/Italia
La probabilità di un cambio di squadra: alta

di milano del club 20 volte indossava una t-shirt della squadra nazionale del suo paese. quattro scende in campo in qualifica, ma in coppa Italia le cose non sono il modo migliore. Andrea nell’ambito di «Inter», ha tenuto, per un totale di 10 partite. Se la situazione non cambierà in diametralmente opposta direzione, Antonio Conte può fare una scelta a favore di un altro giocatore.

capisce e sta già valutando le opzioni. Oggi l’interesse per il difensore mostrano «Norwich», «Milano» e «Sampdoria».

Stephen Ward
Età: 30 anni
Posizione: difensore
Club/Nazionale: «Burnley»/Irlanda
La probabilità di un cambio di squadra: basso

Uno dei principali difensori della squadra nazionale. Nel corso di una carriera Ward 30 volte scende in campo con la nazionale dell’Irlanda. Stephen ha aiutato irlandese qualificarsi per i Campionati Europei, partecipando in sei partite. Se in nazionale si fidano, in un club diverso. E il fatto che l’attaccante non è in grado di sintonizzare in , non aggiunge ottimismo volante «esercito verde».

In questa stagione Stephen Ward ha partecipato in sette partite e segnato un gol. Se cambia la situazione, lo sapremo tra una settimana, quando si chiude la finestra di trasferimento.

Non si può non notare che Ward può giocare al centro e sulla fascia di difesa, ma anche come centrocampista.

Aiden Mcgeady
Età: 29 anni
Posizione: centrocampista
Club/Nazionale: «Everton»/Irlanda
La probabilità di un cambio di squadra: alta

Ancora di recente, di presentare gli irlandesi senza Mcgeady è stato difficile, ma il tempo non è a posto. Di recente il giocatore fondamenti dell’Everton, Aiden si è trasformato in una buona scorta, che in questa stagione ha tenuto in campo solo 45 minuti. La stampa ha più volte parlato di un possibile ritiro di talento francese.

In qualifica Mcgeady è apparso sul campo 8 volte e ha segnato due gol. C’è la possibilità che il calciatore a gennaio comunque lascerà «Goodison Park». Per la pratica del gioco irlandese pronto a giocare in , dove «Leeds» insistentemente chiesto di servizi ex-.

Altro: ulteriori informazioni e anche la pagina clicca il link ma anche il nostro nuovo partner un confronto tra aziende